Su QVC il profumo di Randi Ingerman | VIDEO

Appuntamento il 3 ottobre su QVC per scoprire il nuovo profumo OYA creato dalla modella Randi Ingerman. Una fragranza femminile e forte, proprio come la showgirl.

Il suo nome è quello di una potente Dea africana, una regina guerriera estremamente femminile, coraggiosa, sensuale ed indipendente. OYA è il nome scelto da Randi Ingerman per la sua prima fragranza che il 1° ottobre scoprirete su QVC Italia. Una trasposizione olfattiva del senso per la donna di Randi Ingerman.

Randi Ingerman presenta OYA in esclusiva da QVC

Randi Ingerman presenta OYA in esclusiva da QVC

Bouquet seducente ed effervescente al tempo stesso, dove punte di fiori d’agave e frutti spezzano armoniosamente le note del Sandalo, del legno di Cedro, dell’Ambra e del Muschio. Una traccia di Mughetto, Fior di Loto, Fior di Pesco, Lillà e Turkish Rose, stimolano in modo inatteso le note olfattive più profonde.

La modella ha curato ogni particolare di questa fragranza passando anche per il flacone e il packaging. L’essenza di OYA è racchiusa in una boccetta che ci riporta al design degli anni ‘20 e ‘30, quando la femminilità scopriva nuovi scenari. Uno scrigno verticale che come un gioiello può spiccare sulla nostra toilette o scoprirsi un comodo prêt-à-porter da borsetta.

Il packaging è raffinatissimo. Viola scuro – colore direttamente collegato al 7° Chakra, contiene un significato di mistero, altruismo e guarigione – sul quale spicca l’oro zecchino, prezioso, lucente, che contempla, abbinato al viola, nobiltà e intelligenza. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

OYA

OYA

Commenti

comments