Rosie Huntington-Whiteley, sola a Londra! E’ nuovamente single?

Un mini abito nero che in molti si ricorderanno. La top model Rosie Huntington-Whiteley fa onore al suo abito Versus passeggiando per le vie di Mayfair a Londra.

La bellissima top model inglese, Rosie Huntington-Whiteley è stata avvistata per le vie di Londra. Per l’esattezza Rosie stava uscendo dal club private LouLou dove era stato organizzato il party per AnOther Magazine in occasione della London Fashion Week. Stupenda come sempre, Rosie indossava un mini abito nero Versus della collezione Autunno-Inverno 2013.

La modella originaria di Devon, è stata vista salire in macchina con un misterioso uomo che sicuramente non era il compagno, l’attore Jason Statham. Infatti sembra che la coppia si sia separata. I due si frequentavano dal 2010 e una fonte vicina alla coppia spiega: “Non ci sono terzi coinvolti. Si amano tantissimo e non fanno una annuncio ufficiale perchè sperano entrambi di risolvere la situazione. Ma le cose non stanno andando molto bene, hanno litigato molto e entrambi hanno bisogno dei loro spazi. Si prendono una pausa, ricordatevi che ci sono 20 anni di differenza tra di loro, prima o poi causerà problemi“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Rosie Huntington Whiteley

Rosie Huntington Whiteley

Commenti

comments