M·A·C ci porta nel mondo creativo di Antonio Lopez

Sarà disponibile dal 17 settembre la nuova collezione M·A·C Antonio Lopez, che propone una serie di palette make-up e accessori ispirati alla creatività del noto illustratore.

Ha rivoluzionato il mondo della moda negli ’70 e ’80 con le sue illustrazioni, vera e propria bibbia dello stile dell’epoca. Amatissimo dai più influenti stilisti, Lopez è altrettanto noto per il suo inconfondibile fiuto di talent scout della bellezza, lanciando personaggi del calibro di Marisa Berenson, Jerry Hall e Pat Cleveland.

MAC antonio lopez

Icone che ritroviamo nella nuova campagna M·A·C Antonio Lopez, collezione di make-up e accessori tributo alla creatività, la provocazione e la stravaganza che contraddistinguono la sua opera.

Una collezione decorata con le illustrazione di Antonio Lopez, preziosa e da collezione. M·A·C Antonio Lopez propone tre palette occhi al prezzo di 48,50 Euro, tre palette labbra con tre tinte ognuna al prezzo di 34 Euro e due palette viso a scelta tra Pink e Coral al prezzo di 48,50 Euro.

MAC antonio lopez

Potrete completare la vostra collezione con il pennello viso accompagnato da una piccola pochette, dallo specchietto da borsetta, dalla pochette makeup e dall’indispensabile shopper disponibile solo online su maccosmetics.it. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

MAC antonio lopez

Commenti

comments