Le Troisième Songe apre l’Atelier ai Baby Designers!

Avviso a tutti i piccoli stilisti in erba … o alle mamme che desiderano far conoscere ai loro figli, la magia degli Atelier. Maria Cristina Codecasa Conti, con la sua griffe Le Toisième Songe, lancia l’iniziativa “(Baby) designers per un giorno", sabato 28 settembre a Milano

Sabato 28 settembre, Maria Cristina Codecasa Conti, designer della griffe Le Troisième Songe aprirà dalle ore 10.00 le porte del suo Atelier ai piccoli aspiranti stilisti.

Accompagnati, ovviamente da un adulto, i piccoli artisti in erba potranno scoprire tutti i segreti per realizzare un abito, e così, imparare il mestiere di designer. Non solo teoria! I bambini potranno dar sfogo alla loro creatività usando paper dolls, colla, forbici e carta.

Le Troisième Songe - (Baby) designers per un giorno

Le Troisième Songe – (Baby) designers per un giorno

Il mondo Le Troisième Songe è vicinissimo a quello dei bambini: – spiega Maria Cristinaè fatto di colore, fantasia e ha un linguaggio immediato. L’idea di coinvolgere i bambini nella sperimentazione del processo creativo è nata proprio da questo concetto e dalla voglia di condividere le aspirazioni e i sogni che animano le mie collezioni”.

Un’iniziativa a numero chiuso su appuntamento dalle 10.00 alle 19.00 via Savona 93 a Milano. Per info: 02 89078350. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Le Troisième Songe - (Baby) designers per un giorno

Le Troisième Songe – (Baby) designers per un giorno

Commenti

comments