Katy Perry e la sconcertante rivelazione…

Con un nuovo album in arrivo a fine ottobre e un nuovo amore con il musicista John Mayer, Katy Perry sembra alle stelle. Sì, ma non è sempre stato così. Ecco alcune confessioni della cantante...

Con il suo terzo album in studio in arrivo (il 22 ottobre), “Prism“, Katy Perry ha rilasciato un’intervista per la rivista Billboard. La 28enne rivela molti dettagli della sua relazione con John Mayer, ma anche pensieri decisamente poco allegri avuti dopo il divorzio da Russell Brand.

Katy Perry sulla copertina di Billboard

Katy Perry sulla copertina di Billboard

Il brano “By the Grace of God” è dedicato a quei momenti passati dopo la separazione: “Quel brano è la prova di quanto sia stato difficile ad un certo punto. Mi sono chiesta ‘Voglio veramente vivere queste cose? Devo continuare a vivere?’. Tutti i brani sono momenti della mia vita. Scrivo solo di cose vissute. Dico sempre ai miei fans che se vogliono sapere la verità su di me, devono solo ascoltare le parole delle mie canzoni“.

Parlando del nuovo compagno, invece, John Mayer, Katy spiega che secondo lei è un genio, come lasciano trasparire i suoi testi. Poi aggiunge: “La sera quando siamo a letto facciamo le parole crociate. Ogni sera cerca di finirle in meno di 10 minuti. Quando si concentra su qualcosa, lo fa veramente bene. Io invece chiedo sempre il suo aiuto“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments