Kate Moss si spoglierà per Playboy

Ormai è deciso, la notizia è stata confermata anche dal figlio di Hugh Hefner, Cooper Hefner. Playboy festeggerà le sue 60 candeline con una copertina dedicata a Kate Moss!

Ormai la notizia è ufficiale. Playboy festeggerà il suo 60esimo compleanno e per il primo numero di gennaio 2014, la copertina sarà dedicata alla bella modella inglese Kate Moss che, contemporaneamente celebrerà il suo 40esimo anniversario.

Jimmi Jellinek, Direttore Editoriale di Playboy ha dichiarato al Los Angeles Times: “Playboy è un brand noto in tutto il mondo. Per festeggiare una data così importante ha bisogno di una testimonial altrettanto nota, un’icona della moda, Kate Moss è la partner perfetta per noi. Abbiamo iniziato con Marilyn Monroe sulla prima copertina di Playboy nel 1953, un’icona di quell’epoca, e festeggiamo 60 anni di vita con un’altra grande icona, Kate Moss“.

Per il momento non si hanno informazioni sul tipo di shooting previsto, ma siamo sicuri che la copertina tornerà a far parlare ancora prima dell’uscita ufficiale… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kate Moss

Kate Moss

Commenti

comments