Just Me: l’autobiografia di Roberto Cavalli

A poche ore dall'inizio di Milano Moda Donna, Roberto Cavalli presenta il suo libro autobiografico intitolato "Just Me" in presenza del Sindaco di Firenze, Matteo Renzi.

Edito da Mondadori, arriva oggi nelle librerie il libro autobiografico di Roberto Cavalli. Si chiama “Just Me“, e racconta la storia di un uomo e di uno stilista che ha segnato la moda italiana e ha fatto conoscere nel mondo il Made in Italy.

Si parte dalle base, dalle sue origini con il mito del padre, morto fucilato durante la Seconda Guerra Mondiale. Una presenza che influenzerà Cavalli per tutta la sua vita, spingendolo a guardare oltre e superare gli ostacoli.

Just Me, Roberto Cavalli

Just Me, Roberto Cavalli

Si prosegue con le donne della sua vita. La madre per prima, la sorella, e le due mogli che gli hanno regalato 5 figli. E lasciamo l’ultima parola proprio a lui che si definisce con queste parole: “Non chiamatemi stilista, perché non sono mai stato in grado di disegnare una silhouette. Il mio talento, piuttosto, è trovare ciò che rende speciale un tessuto, un abito, una donna, pensando sempre alla moda come fosse un sogno prêt-à-porter, pronto per essere indossato“.

Just Me” è stato presentato alla presenza del Sindaco di Firenze, Matteo Renzi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments