Joie Spring-Summer 2014: focus su forme, materiali e colori | NYFW

In uno spazio industriale del Meatpacking District, Joie presenta la sua collezione Primavera-Estate 2014 in occasione della New York Fashion Week.

Ha debuttato lo scorso febbraio alla New York Fashion Week, il brand Joie, che torna in questa edizione con la collezione Primavera-Estate 2014.

Joie Spring-Summer 2014

Joie Spring-Summer 2014

Più che aver scelto un trend in particolare, la collezione si focalizza su forme, materiali e colori dando vita a pezzi classici ma freschi e nuovi. Scorrendo tra le proposte si immagina una ragazza durante un pomeriggio domenicale passato in barca, rilassato e tranquillo, vestita con un leggero top a righe blu, shorts in lino o un vestitino in cotone piquet.

Completano il tutto i jeans a vita alta, le stampe a righe, i motivi acquerello dipinti a mano sui tessuti e le texture traforate, è una rivisitazione romantica degli anni ’60, con una particolare enfasi sulle differenti tonalità del bianco abbinate ai colori neutrali e a tocchi di blu.

Joie Spring-Summer 2014

Joie Spring-Summer 2014

Ospiti della presentazione, il CEO e Direttore Creativo del brand, Serge Azria, Carine Rotifeld e la figlia Julia Restoin Rotifeld, Poppy Delevigne e Anouck Lepere. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Joie Spring-Summer 2014

Joie Spring-Summer 2014

Commenti

comments