G-Shock lancia il nuovo G-Aviation | VIDEO

G-Shock presenta il nuovo G-Aviation che spinge ancora più in là l'innovazione tecnologica e lo stile inconfondibile di questa collezione.

Arriva in Italia il nuovo modello di punta della serie Gravity Defier di G-Shock dedicato all’aviazione, il GW-A1100-1A3ER.

Questo modello è stato pensato per chi è alla ricerca di un indispensabile assistente per esperienze outdoor, a stretto contatto con la natura e all’insegna di avventure intense. Un sensore di direzione built-in può convertire la seconda lancetta – realizzata con una robusta e leggera fibra di carbonio – in un ago da bussola per indicare la posizione del Nord. L’esclusivo sistema di trasmissione analogico Multi Mission Drive brevettato da Casio muove, invece, le lancette in modo indipendente tramite motori separati, mentre è possibile memorizzare e richiamare all’occorrenza le coordinate di spostamenti precedenti.

G-Shock GW-A1100-1A3ER

G-Shock GW-A1100-1A3ER

G-Shock GW-A1100-1A3ER

L’ultimo nato della G-Aviation Collection dispone dell’Atomic Timekeeping, che oltre a rendere l’orologio sempre perfettamente in orario, allevia il disturbo di dover modificare l’orario al cambio dell’ora legale o il calendario negli anni bisestili. Il nuovo modello si sincronizza, infatti, automaticamente e a seconda della città di provenienza dell’utente, con gli orologi atomici posizionati negli Stati Uniti, in Germania, Gran Bretagna e Cina.

La tecnologia Casio Tough Solar Power carica l’orologio attraverso la luce solare e fluorescente, consentendogli di utilizzare funzione ad elevato consumo energetico senza compromettere il suo normale funzionamento.

G-Shock GW-A1100-1A3ER è disponibile al prezzo di 549 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

G-Shock GW-A1100-1A3ER

G-Shock GW-A1100-1A3ER

Commenti

comments