Daniele Carlotta e Cori Amenta per il matrimonio di Belen

Tic Tac, le ore passano e ci stiamo avvicinando al fatico 20 settembre, data che quest'anno verrà ricordata per il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ecco dettagli sui look per le nozze.

Mancano pochi giorni al matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Man mano che passano le ore scopriamo i dettagli di queste nozze attesissime sia dal pubblico che dalla stampa.

Belen Rodriquez ha scelto. Per il suo matrimonio indosserà una creazione del giovane designer siciliano, Daniele Carlotta. L’abito di Belen appartiene ad un’anteprima di Alta Sartoria, un progetto speciale che debutterà a Milano Moda Donna con la collezione Autunno-Inverno 2014/2015: creazioni il cui concept rispecchia la volontà di Daniele Carlotta di tendere un filo tra haute couture e la cultura della tradizione sartoriale.

Per questo wedding gown è stato utilizzato pizzo francese degli anni ’40, conservato nella sartoria della famiglia Carlotta per un’occasione speciale, e 30 metri di una preziosa seta di Como. Il tutto illuminato da cristalli Swarovski.

Per il ricevimento invece, Belen indosserà un cocktail dress anni ’70 ispirato al cult movie “Scarface” con un retrogusto gipsy.

Daniele Carlotta

Daniele Carlotta

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments