Chopard accanto a Naomi Watts per il film Diana – La storia segreta di Lady D

Non vediamo l'ora che arrivi in Italia. La pellicola biografica su Lady D, è approdata a Londra e a Parigi dove si sono svolte le prime con Naomi Watts.

Uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre 2013 il film biografico “Diana – La storia segreta di Lady D” diretto da Oliver Hirschbiegel. Nel ruolo della Principessa del Popolo, l’attrice australiana Naomi Watts che ha dovuto restituire al meglio il carisma di questa icona amata in tutto il mondo.

E proprio a Londra si è svolta la première mondiale del film all’Odeon in Leicester Square. Sul red carpet Naomi indossava un lungo abito bianco Versace e gioielli Chopard. Il brand è infatti il gioielliere ufficiale del film, nonché partner ufficiale della prima e del post party.

Naomi Watts in Versace

Naomi Watts in Versace

Naomi Watts in Marchesa

Naomi Watts in Marchesa

Il giorno seguente l’attrice è volata a Parigi dove si è svolta la prima francese al Cinema UGC Normandie. Sempre in bianco, ma questa volta l’abito è corto e firmato Marchesa. Gli orecchini invece sono sempre Chopard.

Chissà se i principi William e Harry hanno visto il film? L’attrice in un’intervista ha rivelato che sono stati invitati, ma sembrerebbe che l’invito sia stato rifiutato. Inoltre Naomi racconta di essersi trovata a cena nello stesso ristorante di William ma non aver osato alzare gli occhi dal proprio piatto per paura di leggere disapprovazione nello sguardo del Principe… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Locandina

Locandina “Diana”

Commenti

comments