Bridget Jones: il ritorno nel nuovo libro di Helen Fielding

Fan di Bridget Jones, il terzo capitolo della saga scritta da Helen Fielding è in arrivo. Il libro si chiama "Mad About a Boy" e uscirà nelle librerie il 10 ottobre.

Torna la divertentissima Bridget Jones nel nuovo capitolo della saga creata da Helen Fielding. Il titolo nel nuovo romanzo, in arrivo nelle librerie il 10 ottobre, è “Mad About a Boy“, i cui primi estratti sono stati pubblicati sul Sunday Times Magazine.

Questa volta ritroviamo Bridget a 51 anni, vedova di Mark Darcy e con due figli a carico. Sempre alle prese con il peso e ormai anche le rughe, Bridget ha un nuovo amante 30enne incontrato su Twitter, Roxter, cinque anni dopo la morte di Darcy.

Mad about a boy.. il ritorno di Bridget Jones

Mad about a boy.. il ritorno di Bridget Jones

I fan della saga non sembrano molto contenti della morte di Darcy. E per scoprire come sia successo bisognerà aspettare l’uscita del romanzo e arrivare almeno a metà libro prima di scoprire come sia morto.

Il libro avrà sicuramente un seguito al cinema dopo i due blockbuster tratti dai due primi libri, con Renée Zellweger nei panni di Bridget e Colin Firth in quelli di Darcy. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments