Bling Ring e Redemption – Identità nascoste al cinema | TRAILER

Finalmente arriva in Italia il tanto atteso "Bling Ring" con Emma Watson. Sul grande schermo torna anche Jason Statham nel thriller di Steven Knight "Redemption - Identità nascoste"

Eccoci giunti con le uscite al cinema per questo giovedì 26 settembre 2013.

Non possiamo che iniziare con il film di Sofia Coppola presentato al Festival di Cannes “Bling Ring“. Nel cast Israel Broussard, Emma Watson, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock e Leslie Mann.

In una Los Angeles ossessionata dalla celebrità, un gruppo di adolescenti si trascina in una folle ed avvincente sequenza di crimini sulle colline di Hollywood. La storia è ispirata a fatti realmente accaduti, e il gruppo ossessionato dal glamour e dal lusso, utilizzando internet, ha realmente studiato le celebrità da colpire, per poi rubare nelle loro case beni di lusso per oltre 3 milioni di dollari. Tra le vittime Paris Hilton, Orlando Bloom e Rachel Bilson. La banda è stata ribattezzata dai media “The Bling Ring”.

Il film è molto atteso dai fan di Emma Watson, che è finalmente riuscita nel suo intento di liberarsi dal suo personaggio di Hermione Granger nella saga di Harry Potter.

Parlando del suo personaggio, Emma spiega: “Ho fatto cose che nella vita non farei mai. E’ divertente esplorare un lato diverso di te stessa attraverso un personaggio. Ti consente di fare un sacco di cose folli“. | PHOTO GALLERY

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Bling Ring

Bling Ring

Commenti

comments