Back to school: segui le nuove tendenze!

Settembre è arrivato e con lui il fatidico “Back to School”. Il momento ideale per rinnovare il guardaroba dei più piccoli con i pezzi dell’ultima tendenza, perché ammettiamolo… oramai i piccoletti stanno diventando più fashion victim che mai! Da Chloé a Tuc Tuc passando da Guess e Little Marc Jacobs … c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Un giorno importante e molto atteso per i bimbi, una vera sfida per le mamme! Basta dar un’occhiata nei cortili durante il primo giorno di scuola… Pianti e crisi di “mammite” a parte, più che i piccoli, sono proprio le mamme a sentirsi sotto esame.

Chloé

Chloé

Billieblush

Billieblush

Gara della miglior abbronzatura passata, si passa infatti al “concorso del bimbo meglio vestito”. Ore e ore di preparazione, un look definito da giorni e giorni, per spiccare nell’immensa sfilata sulla passerella scolastica. Sì perchè ammettiamolo… il famoso “Back to School” è anche un affare di stile. E non è per niente difficile notare le mamme che fanno a gara per ricevere il maggior numero di complimenti sul pargoletto tutto agghindato.

Little Marc Jacobs

Little Marc Jacobs

Little Marc Jacobs

Non per niente, le case di moda e anche i più grandi stilisti si danno sempre più da fare per le collezioni kids. E look “mini me a parte” (con quello non si sbaglia mai), quest’anno le tendenze autunnali per i bambini sono proprio in linea con quelle dei più grandi. Per le fanciulle, domina un look da scolaretta un po’ retrò, molto bon ton, con tanto di abitino saggio, camicette bon ton con fiocco al collo, e gonna di tulle.

Chloé

Chloé

Chloé

Mirtilla

Mirtilla

Billieblush

Billieblush

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Little Marc Jacobs

Little Marc Jacobs

Little Marc Jacobs

Commenti

comments