William, Kate e George: un messaggio speciale per il popolo inglese

Che reazione avreste se aprendo la casella della posta vi trovaste una busta proveniente dal Principe William e Kate Middleton? E' quello che è successo ad alcuni sudditi inglesi...

Era un po’ che non ne sentivamo parlare. Dopo la nascita del royal baby, George Alexander Louis, i neo genitori William e Kate hanno trascorso qualche settimana a Kensington Palace.

Da qualche giorno la nuova famiglia è tornata a vivere nel cottage a Anglesey nel Galles per facilitare il lavoro di William presso la base RAF, e i genitori del piccolo George, hanno mandato un biglietto speciale per posta ad ogni inglese che ha spedito un regalo in occasione della nascita del bimbo.

Il messaggio di ringraziamento inviato da William e Kate al popolo inglese

Il messaggio di ringraziamento inviato da William e Kate al popolo inglese

Sul biglietto, accompagnato da una fotografia, si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge ringraziano per il pensiero mandato in occasione della nascita del loro figlio, il Principe George. Le loro altezze reali sono stati sommersi da bellissimi messaggi e regali ricevuti e vi mandano i loro più sinceri ringraziamenti e auguri“. Un gesto da veri reali. Bravi! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments