
Nuovo “acquisto” per Puma. Il centrocampista spagnolo dell’Arsenal è entrato a far parte del portfolio Puma, insieme a Sergio Agüero, Radamel Falcao e Olivier Giroud.
Santi Cazorla ha dichiarato: “Sono davvero felice di aver firmato con PUMA. Mi piacciono le loro strategie riguardo al calcio e lo sviluppo dei prodotti. Gli scarpini evoSPEED che ho scelto di indossare sono molto leggeri e mi danno libertà e velocità nei movimenti, caratteristiche molto importanti per me per performare al meglio. Sono molto contento la nuova stagione sia iniziata e spero di poter raggiungere con la mia squadra e la Nazionale un anno di successi e non vedo l’ora di lavorare con PUMA”.
Santi Cazorla indosserà l’innovativo scarpino evoSPEED 1.2 progettato per permettere ai calciatori di raggiungere la massima velocità senza sacrificare stabilità e comfort.
![]() Santi Cazorla, centrocampista dell’Arsenal | ![]() |
Christian Voigt, Senior Head of Global Sports Marketing di PUMA, ha commentato: “Santi Cazorla ti emoziona quando lo vedi giocare. La sua consapevolezza in campo, l’abilità tecnica e la velocità di pensiero fanno di lui un centrocampista creativo e importante ed è un asset stupendo per il nostro silo evoSPEED. Siamo molto felici faccia parte della famiglia PUMA football” F.A.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
![]() Santi Cazorla firma per Puma |