Forbes: chi è l’attrice più pagata di Hollywood?

Se l'anno scorso la regina di Hollywood era Kristen Stewart, quest'anno le cose sono cambiate. Scopriamo con Forbes quale attrice tiene le redini ad Hollywood.

Forbes ci svela la top 10 delle attrici più potenti ad Hollywood, che hanno guadagnato più delle altre tra giugno 2012 e giugno 2013.

Alla posizione numero 10 troviamo la signora Bullock, sempre molto amata dal pubblico. Sandra, dopo qualche anno di calma, è tornata con i film “The Heat” e “Gravity“.

Posizione 9 per Mila Kunis che quest’anno ha trionfato con “Ted” e “Il Grande e Potente Oz“, seguita alla posizione otto dalla stupenda Charlize Theron che ci ha regalato performance molto convincenti in “Biancaneve e il Cacciatore” e “Prometheus“.

Settimo posto per Emma Stone che sale in classifica grazie a “The Amazing Spider-Man“. Una classifica che si rispetti non può escludere la grande Meryl Streep che si piazza al sesto posto preceduta al quinto posto dalla salutista Gwyneth Paltrow che non può che ringraziare “Iron Man“. Kristen Stewart si piazza al quarto posto e manca il podio per un pelo, dopo il primo posto dello scorso anno.

Medaglia di bronzo per Jennifer Aniston, preceduta dall’esordiente e giovanissima Jennifer Lawrence, che ricordiamo per “Hunger Games” e la brillante performance in “Il lato positivo“.

Al primo posto troviamo lei, la bellissima e bravissima Angelina Jolie, che oltre al lavoro di attrice ha anche dimostrato le sue doti come regista. Brava Angie, ora non possiamo che aspettare le nozze con Brad Pitt! A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

forbes

Commenti

comments