Design italiano protagonista al cinema americano

Giorgio Armani porta bandiera del design italiano ad Hollywood. Per il nuovo film di Robert Luketic, ha creato ambienti ad hoc e il guardaroba di Harrison Ford.

Design italiano sempre più alla moda. E’ proprio il caso di dirlo quando parliamo della collezione Armani/Casa scelta da Robert Luketic per il nuovo film “Il potere dei soldi” con Harrison Ford, Liam Hemsworth e Gary Oldman.

armani casa cinema

Una collaborazione a 360 gradi che ha portato il più celebre stilista italiano a confrontarsi con lo scenografo David Brisbin per creare alcuni ambienti ad hoc, dando alla scenografia un’atmosfera elegante e raffinata, soprattutto per l’appartamento di Adam Cassidy, giovane e rampante uomo d’affari interpretato da Liam Hemsworth.

armani casa cinema

Collaborare per realizzare la visione di David Brisbin in questo film mi ha dato l’opportunità di far vivere Armani/Casa in un contesto credibile e appropriato all’interno di un thriller avvincente. Lavorare con il bravo Luca Mosca e il grande amico Harrison Ford per sviluppare il personaggio del ‘cattivo’ è stato davvero un grande piacere”, ha dichiarato Giorgio Armani.

armani casa cinema

Non solo design quindi. Giorgio Armani ha creato anche gli abiti di scena di Jack Goddard, guru della tecnologia, miliardiario e tirannico, interpretato da un rinnovato Harrison Ford. F.A.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

armani casa cinema

Commenti

comments