Un raggio di sole con l’Eau d’Issey

L'estate ci porta un colorato e gustoso regalo. Issey Miyake presenta la versione estiva delle fragranze l’Eau d’Issey e l’Eau d’Issey pour Homme rivisitate da Alberto Morillas, Maestro Profumiere di Firmenich.

Per l’estate 2013, l’Eau d’Issey e l’Eau d’Issey pour Homme si reinventano e ci trasportano lontano, evocando nuovi sentori, sapori e colori.

L’Eau d’Issey viene trasformata da Alberto Morillas che rende la fragranza ancora più estiva e gustosa. Aprono le danze le note acidule del pompelmo rosa e del litchi. Una vibrante freschezza che si unisce nel cuore, agli accenti frizzanti del frutto della passione e della guava. Il tutto posa su un fondo di legni e infuso di vaniglia.

Per la versione maschile del profumo, Morillas sceglie la freschezza del kiwi che abbina al coriandolo e al pompelmo. Ananas e noce moscata per il cuore che rivela poi un fondo ai legni, che conferiscono profondità alla fragranza. La scia è estremamente sensuale, grazie all’unione del vetiver col cipresso.

Anche il flacone viene rivisitato per questa edizione estiva. Entrambi i contenitori mantengono l’iconica silhouette ma propongono i disegni stilizzati dei frutti che hanno ispirato il profumiere: il frutto del drago, rosa vivo, per l’Eau d’Issey e il kiwi, verde intenso, per L’Eau d’Issey pour Homme. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

issey miyake profumo

issey miyake profumo

Commenti

comments