Royal Baby Mania | Il bimbo più atteso dell’anno si fa aspettare..

William e Kate sono in attesa dell'arrivo del loro primo figlio o figlia. In molti dicono che la nascita del Royal baby sia prevista per il 13 luglio. Non ci resta che aspettare...

A Londra è iniziata la Royal baby Mania. I paparazzi sono già appostati davanti al St.Mary’s Hospital nel quartiere di Paddington, dove partorirà la Duchessa di Cambridge. Ormai è quasi impossibile vedere

Kate Middleton, che si riposando in attesa del bimbo o bimba… Ebbene sì, i genitori hanno deciso di non conoscere il sesso del terzo erede al trono in successione, o a seconda delle teorie, hanno deciso di non divulgarlo.

L’annuncio del parto sarà ufficialmente dato quando Kate avrà le doglie e sarà già in ospedale. Poi la busta con i dettagli del nascituro, come prevede la tradizione, sarà esposta a Buckingham Palace, dove i turisti e i passanti potranno leggere, sesso, peso, ora, data e alcune note.

Royal Baby Mania

Royal Baby Mania

Inoltre, è stato messo a disposizione di William un elicottero presso la Raf di Northolt in modo che si rechi subito accanto a Kate per il parto, nel caso si trovasse via per lavoro.

I negozi di souvenirs di Londra non si sono fatti pregare e oltre alle solite tazze e altri ricordi con le facce della famiglia reale, si può già trovare qualche souvenir dedicata al pargolo. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments