Royal Baby | Kate entra in ospedale

Ci siamo, il figllio di William e Kate ha finalmente deciso di venire al mondo. La Duchessa di Cambridge è entrata in ospedale questa mattina... Due agenti sorvegliano l'entrata dell'ospedale.

E’ arrivata con William alle 7:30 di questa mattina al St. Mary’s Hospital, la Duchessa di Cambridge, che nelle prossime ore darà alla luce il terzo erede al trono in successione.

Guardando il Royal Baby Monitor del The Sun, si possono vedere due agenti della polizia appostati davanti all’entrata.

L’annuncio è stato dato ufficialmente questa mattina e nel comunicato ufficiale si poteva leggere : “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è stata ammessa al St. Mary’s Hospital, Paddington, London all’inizio del travaglio. La Duchessa ha viaggiato in macchina da Kensington Palace al Lindo Wing del St. Mary’s Hospital con il Duca di Cambridge“.

royal baby kate incinta gravidanza travaglio

William e Kate erano tornati a Kensington Palace per il fine settimana, sospettando l’imminente parto della Duchessa. Una fonte ha rivelato alla stampa che Kate è entrata naturalmente in travaglio e che sta procedendo tutto benissimo. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments