Royal Baby | Ecco il monitor live per l’arrivo di Kate in ospedale

I terzo erede al trono d'Inghilterra si sta facendo attendere. E se voci dicono che la Duchessa di Cambridge non partorirà a Londra, ecco la nuova pazzia del The Sun: il Royal Baby Monitor

Doveva nascere lo scorso 13 luglio, poi è stato detto il 15 luglio. Ma ancora niente, Kate Middleton ci sta tenendo sulle spine con il suo royal baby. Le probabilità che nasca nel fine settimana sono tuttavia molto alte, quindi state allerta che il parto è in agguato.

La notizia che sta circolando nelle ultime ore però, sta preoccupando molto i giornalisti appostati davanti al St Mary’s Hospital di Londra. In molti dicono infatti che il pargolo di Kate e William nascerà a Reading nel Berkshire, cittadina a 70 chilometri da Londra, dove nacque Kate. E dove si trova Kate in questo momento? Proprio nel Berkshire, contea dove risiedono i suoi genitori e dove si è recata per evadere dal caldo londinese.

Altre voci invece dicono che il bimbo/a nascerà non prima del 23 luglio. Questo dopo che la madre di Kate ha rivelato, in una passata intervista, che il nascituro sarebbe nato sotto il segno zodiacale del Leone, quindi non prima del 23 luglio.

La cosa ha dell’incredibile, ma una webcam è stata puntata sull’entrata dell’ospedale e potete vedere in diretta chi entra ed esce. A fare questa pazzia non poteva che essere il The Sun | VIDEOCAMERA LIVE.

royal baby monitor

Grazie a questa webcam è possibile controllare l’entrata della clinica così da essere i primi a vedere l’arrivo di Kate in clinica. Sempre che partorisca a Londra… A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments