Roy Roger’s Kids punta sulle stampe Hawaiane | Spring-Summer 2014

La collezione Kids Roy Roger's per la Primavera-Estate 2014 gioca su accostamenti di colore e stampe ispirate al mondo Hawaiano.

Per la Primavera-Estate 2014, Roy Roger’s Kids si ispira al mondo Hawaiano, ai suoi colori e alla sua allegria.

Per i bimbi, i jeans hanno un aspetto destroyed e lo storico best-seller Roy Roger’s viene proposto anche in felpa nei modelli cinque tasche e bermuda. Stampe tratte dal mondo del surf e disegni anni ’70 pescati dagli archivi del brand su felpa, maglie e t-shirt. Costumi da bagno dai colori solari con fantasie che prendono ispirazione dal mondo hawaiano di Magnum P.I. mentre i fiori di Ibiscus classici vengono mescolati a piccole macchinine e minivan stilizzati vagamente retrò, tipici degli anni 50/60.

Roy Roger's Kids Spring-Summer 2014

Roy Roger’s Kids Spring-Summer 2014

Per le bimbe, invece, le proposte si dividono in due temi. Il primo è romantico e le fantasie floreali si declinano in pastello. Gabardine, felpe e t-shirt hanno stampe coordinate floreali. Il secondo tema è più grintoso e si ispira alla fine degli anni 70 inizi anni 80, alla disco-music, allo Studio 54 di New York, fino ad arrivare allo stile metropolitano di Los Angeles, delle vie del lusso di Rodeo Drive, e all’anticonformismo di Melrose. Molto particolare la speciale spalmatura oro e argento che ritroviamo si jeans, minigonne e giubbotti. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Roy Roger's Kids Spring-Summer 2014

Roy Roger’s Kids Spring-Summer 2014

Commenti

comments