MSGM Spring-Summer 2014: sfida agli anni ’90

Un tuffo nei mitici anni '90, per chi li ha vissuti e ci è cresciuto sarà come un ritorno alle origini. MSGM presenta la collezione Uomo Primavera-Estate 2014.

Frammenti di ricordi, profumi e musiche che ci riportano indietro nel tempo. Quello degli anni ’90, quegli anni di Beverly Hills 90210 dove si doveva scegliere tra Brandon Walsh o Dylan McKay, tra lo stile street o la borghesia, tra la California e il Minnesota. Il tutto si svolgeva su sfondo di musica grunge, dai Nirvana agli EMF passando per i Green Day, gli OffSpring e i Garbage.

MSGM Spring-Summer 2014

MSGM Spring-Summer 2014

MSGM Spring-Summer 2014

MSGM lancia una sfida con la sua collezione Primavera-Estate 2014: lo sportswear sofisticato e sartoriale casual. Il divertimento sembra finito, invece è solo nascosto!

Su pantaloni compaiono righe surf dai colori acidi, le felpe si vestono di righe Tie-Dye patchwork mentre si sfumano sulle camicie. Le silhouette sono over, le maniche scese e a martello. Il blu. Il verde oliva, il kaki sono i non colori. L’azzurro, il rosa, il lime, il rosso e il geranio i nuovi colori. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments