Miley Cyrus senza veli per la ricerca contro il cancro!

La cantante Miley Cyrus si spoglia per Marc Jacobs e il progetto "Protect the skin you're in". Ecco una t-shirt intelligente per un progetto benefico di cui vale la pena parlare!

Non ha esitato a spogliarsi, la cantante e attrice Miley Cyrus, ma l’ha fatto per una buona causa, come la lotta contro il melanoma, il cancro alla pelle.

Con Marc Jacobs, Miley ha realizzato una t-shirt dove posa in un foto stampata in bianco e nero, con lo slogan: “Protect the skin you’re in” ovvero “Proteggi la pelle in cui sei“.

Il ricavato della vendita di queste magliette verrà devoluto interamente al NYU Langone Medical Center’s Skin Cancer Institute. La t-shirt, per il momento è disponibile solo negli Stati Uniti, ma dal prossimo mese arriverà anche in Europa.

Il progetto di Marc JacobsProtect the skin you’re in” è stato lanciato nel 2006 e molte celebrities si sono spogliate per questa causa. Tra i nomi più famosi ricordiamo Naomi Campbell, Dita Von Teese, Bar Refaeli, Winona Ryder, Julianne Moore e Joss Stone. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Miley Cyrus per la lotta contro il cancro

Miley Cyrus per la lotta contro il cancro

Commenti

comments