Mare d’Amare: tendenze beachwear Primavera-Estate 2014 | VIDEO

Si conclude oggi la fiera internazionale Mare d’Amare tenutasi a Firenze nella Fortezza Da Basso che, con oltre 200 collezioni presentate, ci fa chiarezza sulle grandi tendenze beachwear della Primavera-Estate 2014. Al primo posto? La fascia che batte qualsiasi reggiseno! E’ proprio out invece il trikini (e meno male!).

Mare, mare mare… Sì però questa stagione estiva è oramai più che inoltrata. E’ tempo quindi di portarsi avanti sulla prossima stagione estiva. Le tendenze? Sono tutte a Mare d’Amare, fiera internazionale del Beachwear.

Maryan Mehlhorn

Maryan Mehlhorn

Pierre Mantoux

Pierre Mantoux

La fiera, dal 20 al 22 luglio 2013 racchiude alcuni dei più grandi marchi del settore mare, nonché alcune new entry che per la prima volta si lanciano con una collezione beachwear. Bene ci siamo. Perchè non iniziare anche quest’anno ad ispirarci alle prossime tendenze? Il corpo in primo piano! No, questo non vuol dire coprire il minimo indispensabile con tanga strimizziti e triangolini che sembrano rubati ad una bimba di 6 anni. Il corpo va valorizzato, le curve enfatizzate. Questo è uno dei più grandi punti delle tendenze Primavera-Estate 2014.

Verdissima

Verdissima

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments