Mare d’Amare 2013 torna a luglio a Fortezza da Basso | Beachwear

Saranno oltre duecento le collezioni presentate a Mare d'Amare per l'Estate 2014. A fine luglio torna a Fortezza da Basso, a Firenze, la fiera dedicata al beachwear.

Si svolgerà dal 20 al 22 luglio a Fortezza da Basso a Firenze la sesta edizione di Mare d’Amare, il salone dedicato al mondo del beachwear. Un evento di assoluto rilievo internazionale dedicato alle collezioni mare e accessori per l’Estate 2014 presentate in anteprima dai marchi più noti e qualificati del comparto mondiale unitamente alle proposte dei giovani talenti.

Come ogni anno, saranno tanti gli eventi organizzati tra sfilate, collettive e personali e ovviamente senza dimenticare le serate nei luoghi più belli della città.

Il nostro modo di fare fiera in modo innovativo, gioioso e mai autoreferenziale“, sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente del salone. “Ci ha consentito in questi anni di crescere in Italia e di pensare ad azioni di squadra sui mercati internazionali più interessanti e ricettivi. Alle turbolenze che hanno attraversato anche il nostro comparto e alle spirali di pessimismo reagiamo con forza e buonumore perché riteniamo che sia parte dell’antidoto che ci serve e che nel nostro settore non deve mai mancare per vocazione”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Mare d'Amare a Firenze

Mare d’Amare a Firenze

Commenti

comments