MANGO Kids online: è subito shopping mania!

Finalmente!!! E’ arrivata ed è disponibile online la tanto attesa collezione Mango Kids. E più guardo le foto e più mi dico che dovrei cambiare lavoro… Già. Sono come un’ex alcolista in una chupiteria…. Non ce la posso fare… devo comprare tutto!

Dal 18 luglio potrete trovare nella boutique online di Mango anche la collezione dedicata ai più piccoli. Oltre ai soliti “basics” che non possono mancare, oltre all’underwear, le calzature e i vari accessori, la linea propone alcuni best-sellers degli adulti, riproposti in mignon size… per un effetto “mini-me” assicurato! Come resistere??? Io ho già addocchiato alcuni pezzi che dovrò aggiudicarmi al più presto… Come per esempio, oltre alla minigonna dalla stampa floreale, che è “un amore”, il mini chiodo in pelle, da indossare sopra l’abito con gonna tutù colorato, e le ballerine leopardate… E so che mi darete ragione!

MANGO KIDS

Sì.. la mia bimba ancora ha soli 12 mesi… e la collezione Mango Kids veste i bimbi dai 3 ai 12 anni. Embè? Arriverà anche lei a 3 anni. Perchè non portarsi avanti? Giustamente ho dato un’occhiata anche per le mie amiche mamme di maschietti! I vari jeans hanno dei fit che fanno invidia anche ai più grandi e oltre alla varietà di t-shirt, ci piace un sacco anche la camicia check, ancora molto di tendenza, e che indossata con le maniche arricciate sopra i jeans baggy, aperta sulla t-shirt, regalerà ai bambini un look da skater da urlo!

MANGO KIDS

MANGO Kids sarà commercializzato da fine agosto all’interno di una selezione di circa 140 negozi MANGO già esistenti in 32 paesi come Spagna, Turchia, Francia, Russia, Germania, Italia e Portogallo, oltre ad alcuni punti vendita indipendenti street level in città come Barcellona, Valencia, San Sebastián, Cordova, Montpellier e Francoforte, fra le altre. E.L.

MANGO KIDS

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

MANGO KIDS

MANGO KIDS

Commenti

comments