Lindsay Lohan esce dalla rehab: ad aspettarla i paparazzi!

Era il 2 maggio 2013 quando Lindsay Lohan entrava nel centro di Rehab per un periodo di 90 giorni imposto dalla corte. Martedì la star è finalmente uscita.

Finiti i 90 giorni in rehab per l’attrice Lindsay Lohan, che martedì è uscita dalla clinica. L’attrice 27enne ha passato i tre mesi al Cliffside Malibu Rehab Center in California.

Ovviamente ad aspettarla per la sua uscita c’erano i paparazzi che hanno fotografato una giovane donna molto sorridente e che sembra in formissima.

Lindsay ha ripreso qualche chilo e sembra molto più sana di prima. Indossava una vestitino blu con fiorellini, abbinato ad una giacca in camoscio con frange e una borsa blu in pvc.

A quanto pare questa volta la rehab sembra aver funzionato. Alcuni dicono che sembri un’altra persona. La star avrebbe anche chiesto di rimanere qualche giorno con un “sober coach” per il periodo di transizione per il ritorno alla vita normale. Tuttavia sembra che la 27enne sia spaventata dalle tentazioni che troverà fuori e la prova arriverà proprio in quel periodo, anche se i suoi fans e i suoi cari hanno fiducia e le augurano di tornare ad avere una vita normale! Brava Lindsay. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Commenti

comments