La Perla con la sua linea dedicata ai più piccoli, opta per l’eleganza con pezzi raffinati, perchè lo stile si nota anche sotto i vestiti! Le bambine vedranno il loro underwear ispirato alle ballerine delle opere di Degas, mentre i maschietti adotteranno un’eleganza tipica dei college inglesi.
Per le femminucce, bloomers in morbido cotone impreziositi con raffinati pizzi valencienne, sono uno dei punti forti della collezione. Grigio Perla Boy propone i classici boixer in cotone stile camicieria con righe nei toni dell’azzurro.
![]() | ![]() |
Un evergreen per piccoli e grandi. Le ragazze si delizieranno con i completi quasi da grande, con sfiziose stampe floreali. Un imprimé che seguirà le ragazzine dall’intimo fino alla notte. E.L.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES
![]() | ![]() |