Jimmy Choo presenta Men in the Cities | Spring-Summer 2014

La collezione Jimmy Choo Primavera-Estate 2014 fa riferimento all'arte contemporanea di Robert Longo e alla sua installazione intitolata "Men in the Cities".

Jimmy Choo prende spunto dalla strada ispirandosi ad uno street style raffinato regolato anche dalle influenze artistiche di Robert Longo e dalla sua installazione “Men in the Cities“. Nuovi vivaci dandy popoleranno le grandi metropoli con modelli di slipper reinventati adatti sia per il lavoro che per il tempo libero.

Jimmy Choo Spring-Summer 2014

Jimmy Choo Spring-Summer 2014

La collezione Primavera-Estate 2014 che vedremo l’anno prossimo è fatta di materiali naturali con inserti a contrasto e si tinge di asfalto, nero, terra e cuoio con particolari più tenui color rosa cipria, chalk, blu fiordaliso, pistacchio e cayenne.

Oltre ai materiali naturali suede, pitone e simil-coccodrillo impreziositi da borchie, rivetti e glitter.

Ho osservato le persone che vivono in città diverse dalle consuete capitali della moda – dichiara Sandra Choi, Direttore Creativo di Jimmy ChooHo tratto ispirazione da colori dei Sapeurs di Brazzaville, dallo street style iper accessoriato di New York e dalla creatività delle fashion victis di tutto il mondo“. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments