Hydrogen Spring-Summer 2014 | Collezione Bimbo

Hydrogen presenta la collezione Primavera-Estate 2014 dedicata ai bimbi. Natura sportiva e materiali ricercati per bimbi sempre alla moda.

Hydrogen presenta alcune anticipazioni per la collezioni bimbo Primavera-Estate 2014. La linea Sportswear propone capi dagli abbinamenti colore insoliti e dal fitting versatile. Le icone giovanili della cultura collegiale americana si trasfigurano nelle t-shirt e tute in cotone purissimo, secondo riferimenti che cavalcano la tendenza anni ’90.

Più elegante la linea Bronzaji che accosta pregiati tessuti giapponesi e stampe all over. Nei modelli di Prima Linea matura infine un’irresistibile attrazione per il tattoo. Volti ammicanti di pin-up e cuori, pugni da boxeur e simbologie vintage dei primi anni del ‘900 arricchiscono d’ironia l’intera gamma di proposte; dalle polo alle giacche agli abiti di punta. Completano il tutto giacche stretch sovrattinte e bermuda hawaiani.

Il creatore del brand, Alberto Bresci, commenta: “Volevo fare qualcosa di diverso. Penso che aver abbinato pezzi molto classici a dettagli d’impatto come i tattoo rappresenti un modo di procedere nuovo e stimolante. Per il resto della collezione punto ad usare tessuti di altissima qualità in tutte le possibili declinazioni, preservando quel senso del fitting e della comodità che è un grande vanto di Hydrogen“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Hydrogen Spring-Summer 2014

Hydrogen Spring-Summer 2014

Commenti

comments