HTC One diventa compatto grazie al nuovo modello mini

Dopo il successo ottenuto con l'HTC One, oggi presente in 181 paesi con 583 operatori, HTC lancia la versione mini. Arriva HTC One mini.

Il pluripremiato HTC One ha da oggi una versione mini. Arriva sul mercato italiano HTC One mini che risponde alle esigenze di chi vuole il meglio della tecnologia mobile in un formato che sta facilmente in tasca.

Questo nuovo rappresentante della famiglia One combina HTC BlinkFeed™, HTC Zoe™ e HTC BoomSound™ in un display da 4.3” grazie a un potente processore dual-core da 1,4 GHz.

htc one mini

HTC One mini, che come il suo fratellone dispone di una monoscocca in alluminio, sarà disponibile in Italia da settembre nelle versioni glacial silver e stealth black.

Siamo orgogliosi di essere i creatori dello smartphone leader di mercato ed ora, con l’arrivo del nuovo HTC One mini, della miglior famiglia di smartphone disponibile nel mondo. HTC One mini incarna tutto ciò che rende HTC One un successo in dimensioni più piccole ma altrettanto accattivanti” ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

htc one mini

Commenti

comments