Gravity con Sandra Bullock e George Clooney apre a Venezia

Sarà il film d'apertura della 70esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, il film "Gravity" con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney.

Sarà il film di Alfonso CuarónGravity” ad aprire le danze alla 70esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che si svolgerà dal 28 agosto al 7 settembre diretta da Alberto Barbera. Il film presentato Fuori Concorso, sarà proiettato in 3D nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido, seguito dalla tanto attesa Cerimonia d’Apertura.

Nel cast di questo thriller sci-fi, troviamo Sandra Bullock nei panni della dottoressa Ryan Stone, e George Clooney, che interpreta un astronauta veterano Matt Kowlasky.

Durante una passeggiata spaziale di routine, un incidente li sorprende. La nave è distrutta, lasciando la Stone e Kowalsky completamente soli, legati a nulla se non l’uno all’altra, vorticando nell’oscurità.

L’assordante silenzio fa capire che hanno perso ogni contatto con la terra e ogni possibilità di salvezza. La sola via che resta è spingersi oltre, nel terrificante infinito dello spazio. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Gravity

Gravity

Commenti

comments