GlamGlow e il sogno americano in un fango magico… | VIDEO

Questa è una bella storia. Una storia di perseveranza. Una storia di quei talenti che al giorno d'oggi sono diventati rari. Una di quelle storie del mitico, fantomatico sogno americano, che talvolta diventa realtà!

Questa è la storia di una coppia, che parte con la sola fortuna di una bella casa sulle colline di Hollywood. Sì, a volte aiuta, perchè l’idea rivoluzionaria di Glenn e Shannon, nasce proprio dall’innocente conversazione con alcuni amici attori.

Una banale chiacchierata sul fatto che non esisteva un prodotto capace di preparare la pelle “istantaneamente” all’obbiettivo, riducendo pori, levigando le rughe e dando un colorito luminoso. Così, quasi per gioco, la coppia inizia ad immaginare e a concepire un prodotto “miracolo”, malgrado la situazione economica piuttosto critica, e l’arrivo del primo figlio.

Il loro “fango magico” realizzato con l’aiuto di un farmacista, regalato a quattro amici fu una vera rivelazione. Questo fango magico iniziò a “far carriera” presso gli studi di Hollywood e dopo solo un anno divenne uno dei prodotti star dei set cinematografici di tutta Hollywood.

Un enorme successo che arrivo giusto in tempo prima della telefonata che cambiò definitivamente la vita della coppia: il Vice Presidente di uno dei più importanti rivenditori di prodotti di lusso si era innamorato del loro prodotto e lo voleva a tutti costi accanto ai marchi più prestigiosi. Questa è la storia di GLAMGLOW®.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

GLAMGLOW

GLAMGLOW

Commenti

comments