Giffoni Film Festival: parata di star! Al via il 19 luglio

Al via l'amatissimo Giffoni Film Festival molto seguito dai ragazzi e dalle celebrities. Ecco alcuni dei nomi che potrete vedere sul blu carpet.

Si svolgerà dal 19 al 28 luglio l’annuale Giffoni Film Festival, la cui giuria è composta da soli ragazzi.

Quest’anno tra gli ospiti al festival potrete vedere la bravissima Jessica Chastain, il regista Dario Argento, l’irriverente Sacha Baron Cohen, il musicista Giovanni Allevi, il protagonista de “The Bling RingLogan Lerman, l’attrice de “GleeNaya Rivera, Max Gazzé, Barbara Bulova, Roberto Saviano, Max Pezzali e Alessandro Gassman, solo per citarne alcuni.

Giffoni Film Festival

Inoltre saranno presentati 150 film tra lungometraggi e cortometraggi, oltre che le serie TV, i teasers e i documentari. Tra le anteprime che potrete scoprire bisogna segnalare il sequel di Monsters & Co “Monsters University”, “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il mare dei mostri“, “Jurassic Park 3D” e “I Puffi 2“.

Giffoni 43 ha tanti programmi, tante iniziative, piccole e grandi“, ha dichiarato Claudio Gubitosi, managing director del Giffoni Experience. “Un insieme di luci miste e colorate, di suoni di aree diverse, di portatori di emozioni che desiderano trovare in Giffoni un filo che li unisca ad altre emozioni. Giffoni Experience è un happening sociale, un fenomeno, è tante cose. È condiviso con chi lo vuole vivere, lo desidera, lo ama, lo pensa e lo organizza perfino. I dati ci confermano ai primi posti ovunque e certamente ci soddisfano e inorgogliscono ma nel contempo ci responsabilizzano. Un sentito ringraziamento va ai registi dei film in concorso, tanti e tutti bravi, molti alla prima esperienza di festival, le major e con i loro film di punta che trovano a Giffoni il luogo ideale per proporre e promuovere le loro produzioni, gli artisti che racconteranno le loro esperienze ai giovani di masterclass, i talent nazionali e internazionali. Un grazie speciale poi alle istituzioni governative, regionali e locali il cui sostegno è fondamentale per la complessità del progetto, necessario, unico e socialmente ed economicamente utile“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments