George Alexander Louis! L’Inghilterra ha il suo futuro Re!

E così si conclude la favola del neonato più famoso del mondo. Il primogenito di Kate e Willam, si chiama George Alexander Louis. Tutti e tre hanno lasciato la clinica per andare dai Middleton, presso i genitori di Catherine, Duchessa di Cambridge e neomamma.

George Alexander Louis. Il piccolo Principe ha il suo nome. Tre per l’esattezza, tutti scelti dalla coppia di neo genitori, Kate & Will, più formalmente Duca e Duchessa di Cambridge.

Magari con l’aiuto della regina Elisabetta, dato che il piccoletto porta proprio il nome di suo padre, George VII. Dopo aver passato una prima notte a Kensington Palace il piccolo erede è stato presentato a Harry, Pippa e in primis alla sua regale bisnonna, la Regina Elisabetta che finalmente potrà pensare alle sue vacanze a Balmoral.

George Alexander Louis

George Alexander Louis

La famiglia ha lasciato Londra per trasferirsi dai Middleton nel Berkshire. Anche la mamma del futuro Re, terzo nella linea di successione, come tutte le neomamme del mondo, avrà anche sicuramente bisogno del sostegno, l’aiuto e dei consigli esperti della propria mamma. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments