Eva Longoria-Ernesto Arguello e Jessie Eisenberg-Mia Wasikoswska: le nuove coppie dell’Estate 2013

La stagione degli amori vede nuove coppie formarsi. Eva Longoria ritrova il sorriso con un misterioso uomo d'affari mentre Henry Cavill dimentica Gina Carano con Kaley Cuoco.

Allerta coppie per l’estate 2013! L’attrice Eva Longoria, nota per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie di successo “Desperate Housewives“, è stata paparazzata a Parigi con Ernesto Arguello. Ma chi è quest’uomo misterioso. Non è un attore, e nemmeno un cantante o uno sportivo. L’uomo è un imprenditore che ha partecipato alla trasmissione prodotta da EvaReady for Love“, il reality con lo scopo di creare nuove coppie.

La cosa divertente è che la Longoria non era nel cast, bensì nella produzione. Ma al cuor non si comanda e malgrado tutto, i due si sono innamorati. A rivelare la notizia è stato People Magazine, svelando una notizia poi confermata sia da Eva, che da Ernesto su Twitter.

Non ancora ufficiale, ma lo sarà a breve dopo le foto finite sui giornali, la storia tra Mia Wasikowska (“Alice nel Paese delle Meraviglie“) e Jesse Eisenberg (“The Social Network“), fotografati mentre si scambiavano teneri baci a Toronto, città dove l’attrice 23enne è impegnata con le riprese de “Map of the Stars“.

Infine, altra coppia che sta facendo discutere, è quella formata dall’attore Henry Cavill e Kaley Cuoco. Lui è il sexy superman nel film “L’uomo d’acciaio“; lei è la divertente Penny nella serie “The Big Bang Theory“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Eva Longoria e Ernesto Arguello

Eva Longoria e Ernesto Arguello

Commenti

comments