Estée Lauder presenta la sua dea dell’estate

Abbandonatevi al calore e al sole dell'estate con la collezione Estée Lauder ispirata alle tonalità e ai profumi delle esotiche spiagge dei Caraibi...

Questa estate Estée Lauder accarezza i sensi con la seduzione di una fragranza e i colori di una collezione, che evocano spiagge dorate, palme rigogliose e aria tropicale di un remoto angolo di paradiso. Nasce così la collezione in edizione limitata Bronze Goddess, che si caratterizza da tonalità ricche e da mix cromatici vivaci bronzei e metallici.

La pelle si veste di sole con Pure Color Illuminating Powder Gelée che illumina l’incarnato e dona un tocco sexy alla pelle. Bronze Goddess Powder Bronzer, una terra indispensabile l’estate per i punti luce e i rilievi del viso, viene proposta in quattro nuove tonalità.

Estée Lauder

In alternativa la formula lieve e piacevole di Bronze Goddess Luminous Liquid Bronzer illumina la pelle grazie a pigmenti miscelati in modo esclusivo, che conferiscono una tonalità bronzea e che sono contenuti in una base riflettente perlacea.

Per uno sguardo seducente potrete scegliere gli ombretti Pure Color Five Color Eyeshadow Palette nelle tonalità verde, oro e nude, il tutto da sottolineare con l’Eyeliner Duo.

Per la bocca le tinte si fanno fucsia e arancio. Se volete qualcosa di più leggero sarà perfetto il lucidalabbra Pure Color Sheer RollerGloss; se cercate qualcosa di più forte invece optate per il rossetto nella tinte Solor Crush e Puchsia Fever. Sulle unghie invece non potrà mancare lo smalto Pure Color Nail Lacquer Hot Spell.

Infine per non tralasciare il vostro corpo, Estée Lauder presenta Eau Fraiche SkinScent, un profumo esotico che ricorda le spiagge tropicali costantemente riscaldate dal sole. Nella stessa profumazione troverete anche l’olio per il corpo per una pelle satinata. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Estée Lauder

Commenti

comments