Dr. Martens per Bonpoint: la capsule collection da non perdere!

L’Autunno-Inverno 2013 sarà rock. Ok. Non lo dico più. Promesso. Una tendenza che si invita anche nei guardaroba dei più piccoli, come per Bonpoint che presenta una super collaborazione con Dr. Martens!

Ci sono giorni in cui vorrei tornare bambina in un lampo. Così. Pouf! No, non per la spensieratezza, i giochi, il non avere fatture da pagare (anche se…) nemmeno per le merende con latte & menta e torta della nonna. Ma semplicemente, vorrei tornare bambina ora, per poter indossare i nuovi look dedicati ai più piccoli. Già. Voi forse saprete cosa vuol dire essere bambina negli anni ’80 – ’90. Ecco. Nulla di molto interessante per questione di stile. Per tutti tra l’altro, piccoli e grandi (aah gli anni ’90… i jeans senza forma, le stampe mixate inspiegabilmente con 10 altri imprimés dai colori sgargianti).

Tra le grandi tendenze della stagione prossima, spicca lo style rock con tanto di pelle e chiodo anche per piccoli fashion rebels! Dr. Martens colpisce il saggio universo Bonpoint ripensando per il marchio la sua linea bimbo.

Dr. Martens s’invite chez Bonpoint

Dr. Martens s’invite chez Bonpoint

La sua leggendaria stringata spopola nella versione alta in vernice nera, oppure bassa in cuoio bordeaux per un look Swinging London da capogiro!

Dr. Martens per Bonpoint: misure: dal 24 al 34. Prezzo: da 108 euro per il modello in vernice e da 103 euro per la stringata bordeaux. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Dr. Martens s’invite chez Bonpoint

Dr. Martens s’invite chez Bonpoint

Commenti

comments