DKNY per Bensimon: la capsule collection star dell’estate 2013!

Quest’estate, Parigi incontra New York! Un incontro che vede la fusione di due brand icona: DKNY e BENSIMON! Il famoso brand newyorchese ha così deciso di interpretare e customizzare l’iconica tennis francese con la punta di gomma.

Una capsule collection che si annuncia già cult! La celebre tennis francese adorata già da numerosi decenni da tutte le generazioni, non solo ora sta spopolando in Italia, ma è stata addocchiata anche da DKNY che ha deciso di reinterpretarla.

Il risultato, una deliziosa capsule collection trendy che piacerà a tutti. Ideali per l’estate le due versioni coloratissime rosa corallo o turchese, da indossare ovviamente senza lacci, passe-partout e casual chic il modello in tinta naturale con stampa logo DKNY.

Bensimon DKNY Capsule Collection

Bensimon DKNY Capsule Collection

Già must-have, il nostro favorito… il modello all black con laccio spasso a mo’ di nastro. La Bensimon DKNY Capsule Collection sarà disponibile in alcuni negozi selezionati ed in esclusiva in tutto il mondo presso gli store DKNY e Bloomingdales nonché sul sito dkny.com E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Bensimon DKNY Capsule Collection

Bensimon DKNY Capsule Collection

Commenti

comments