Chopard veste Lady D… al cinema! Ecco le foto del film

L’attenzione non è pronta a distogliersi dai Reali d’Inghilterra. Dopo l’evento mondiale della nascita del Principe George di Cambridge, a settembre, uscirà finalmente sugli schemi il film “Diana” con Naomi Watts. Ecco le foto del film che vede la grande partecipazione dei gioielli Chopard.

I fans di Lady Diana, e non solo, aspettano il film in uscita a settembre con grande impazienza. E’ inevitabile. Diana Spencer ha segnato le menti di tutta un’intera generazione, forse di più. La sua bellezza e la sua immensa generosità, due qualità legate ad un destino affascinante e purtroppo dalla fine tragica la rendono ancora più attraenti, incarnado alla perfezione una vera principessa moderna.

Naomi Watts è Lady Diana

Naomi Watts è Lady Diana

Difficile uguagliarla. Se Kate ha la sua bellezza e il suo senso dello stile, non si può ignorare il fatto che sia molto più “liscia”, ben più docile e ubbidiente di quanto lo fu Principessa di Galles.

naomi watts lady diana

naomi watts lady diana

Ed è proprio questo aspetto della sua personalità che ha reso Diana indelebile nei cuori e nella storia. Il regista Olivier Hirschbiegel ha deciso di farla rivivere nel tempo di un film.

Protagonista della pellicola, l’attrice Naomi Watts, che si cala a perfezione nei panni di Diana. Una Diana quasi più vera dell’originale, grazie all’intervento del costumista Julian Day, che ha scelto di lavorare a stretto contatto con la gioielleria Chopard.

Naomi Watts è Lady Diana

Naomi Watts è Lady Diana

I look dell’attrice vengono quindi arricchiti di gioielli meravigliosi, specialmente orologi ed orecchini, quest’ultimi prediletti della Principessa, che li indossava spesso anche come unici gioielli. Tra le parure emblematiche del film, un paio di orecchini con zaffiri ovali e diamanti, per ricordare proprio quelli abbinati al suo ormai leggendario anello di fidanzamento. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments