Chi è l’attore più pagato di Hollywood?

Forbes svela le dieci celebrities maschili che hanno incassato di più tra giugno 2012 e giugno 2013. Secondo voi chi è riuscito a salire sul podio?

Forbes ha stilato la top 10 dei dieci attori maschili che hanno incassato di più nel 2013.

Come sempre partiamo dal basso per rivelarvi alla fine chi è riuscito a salire sul podio. Alla posizione numero 10 troviamo Liam Neeson con 32 milioni di dollari, che ha fatto parte del cast di due film dal budget basso, ma dai grossi incassi: “The Grey” e “Taken – la vendetta“.

Nono posto con 33 milioni di dollari per Denzel Washington, che quest’anno abbiamo visto nel film “Flight“, mentre all’ottavo posto si piazza Tom Cruise con i suoi 35 milioni di dollari incassati grazie anche a “Jack Reacher“.

I 37 milioni di dollari di Adam Sandler gli fanno guadagnare il settimo posto superato con 39 milioni di dollari da Leonardo DiCaprio che non deve ringraziare che Baz Luhrmann e il suo “Il Grande Gatsby“. Quinto posto per Dwayne Johnson con 46 milioni di dollari e quarto posto per Mark Wahlberg con 52 milioni di dollari.

Vediamo ora il podio. Medaglia di bronzo per l’australiano Hugh Jackman con 55 milioni di dollari incassati in gran parte con “Les Misérables“.

Secondo posto per Channing Tatum, esploso quest’anno, e che ha incassato 60 milioni di dollari. Ora è arrivato il momento di svelarvi la medaglia d’oro, il primo posto sul podio. Chi potrà mai essere se non lui, Tony Stark per molti di noi e Sherlock Holmes per altri. Il grande ed unico Robert Downey Jr. che quest’anno ha guadagnato la bellezza di 75 milioni di dollari! A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

forbes

Commenti

comments