Bumble and Bumble: prodotto miracolo per lo styling di Philippe Mensah | VIDEO

Una carriera iniziata a soli 14 anni che lo ha portato al top. Giovane studente talentuoso, oggi Philippe Mensah è noto per aver realizzato lo styling delle più importanti sfilate della New York Fashion Week. Oggi presenta il suo brand, Bumble and Bumble che rivoluzionerà ogni styling “casalingo”, per sempre!

L’acconciaturA non ha più alcun segreto per lui. Ha iniziato giovanissimo, ha eseguito il suo apprendistato presso i migliori parucchieri francesi. Da li, un’ascesa senza limiti che l’ha portato in cima al successo. iniziando a lavorare fuori dai saloni grazie all’incontro con Madeleine Cofano (parrucchiera anche per Helmut Newton), Philippe Mensahha esercitato il suo talento anche con grandissimi nomi della moda, della musica e delle arti visive (David LaChapelle, Guy Ritchie e Michael Gracey per citarne alcuni).

Oggi Philippe lancia al pubblico la sua linea di prodotti per lo styling, Bumble and Bumble che si annuncia già cult e che si dedica a chiunque voglia ovviamente, uno stile fuori dal comune!

Philippe Mensah, Bumble and Bumble

Philippe Mensah, Bumble and Bumble

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Bumble and Bumble

Bumble and Bumble

Commenti

comments