Un servizio fotografico che rimarrà nelle memorie. Beyoncé è stata immortalata da Tony Duran per il magazine Flaunt. Il fotografo la mette in posa senza veli ed interamente ricoperta di glitter coloro oro e bronzo.
![]() | ![]() |
La cantante 31enne parla di uno dei suoi ultimi progetti charity “Chime for Change” e spiega che grazie ai suoi fans, decisamente molto collaborativi, sono riusciti a raccogliere 4 milioni di dollari in un giorno.
Bey, che dal lancio del suo nuovo sito, è molto più social, rivela che ha deciso di mantenere alcuni aspetti della sua vita, privati. Le piace condividere con i suoi fans spezzoni di vita, ma è lei a scegliere cosa dare e cosa no. Non sono gli altri a rubarle attimi di vita.
![]() |
Conclude l’intervista parlando della sua collaborazione con Pepsi, per la quale è stata molto criticata: “Sono cresciuta vedendo le mie icone lavorare con Pepsi. Il brand rispetta i musicisti e gli artisti. Non incoraggerei mai la gente, e sopratutto i ragazzi, a vivere senza equilibrio.Quando lavori sodo, prendi cura del tuo corpo, ti alleni molto come lo faccio nella pubblicità, penso uno possa concedersi una Pepsi o una Pepsi Diet. E’ tutta questione di scelte“. A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES
![]() |