Autunno punk rock.. o niente! Proposte Mango Fall 2013

Preparatevi… l’Autunno porterà con un sé un vento di ribellione e uno stile punk rock che contaminerà i vostri (nostri) guardaroba. Siete avvisati. Anime sensibili astenersi. Qui non è roba per “femminucce”.

Beh ci sta. Una volta finita l’Estate, con lei, finiscono anche le nostre meritate vacanze… il ritorno al “train train” quotidiano e al suo grigiore… insomma, non prendiamoci in giro: chi arriverà felice ed entusiasta per affrontare l’Autunno? Uno stato d’anima che va di pari-passo con uno stile ribelle, proprio per materializzare il nostro prossimo umore. Ecco quindi che calzerà a pennello la nuova collezione Mango per l’Autunno 2013, dai forti accenti punk rock.

Mango Fall 2013

Mango Fall 2013

Mango Fall 2013

Il brand spagnolo ci svela la vera rock star che c’è in ognuna di noi… e ci sprona a sprigionare tutto il nostro carattere, aggiungerei io! I fiorellini lasciamoli nell’armadio per l’anno prossimo! Qui il gioco si fa duro. Pelle prima di tutto (nera “ça va sans dire”!), borchie, ma anche laminati, oro, argento, fuseau strettissimi, mini gonne multi cinte, top trasparenti e audaci, blazer ecc compongono la nuova collezione che non fa le cose a metà!

Mango Fall 2013

Mango Fall 2013

Mango Fall 2013

Omaggio all’icona, la t-shirt stampata David Bowie, da indossare sotto il chiodo… ovvio! Quest’ultimo, ovviamente non poteva mancare, e si fa proprio grintoso e impreziosito con numerose borchiette, pietre e star. Degno di una vera rock star!

Mango Fall 2013

Mango Fall 2013

Mango Fall 2013

La sera, invece, il look si arricchisce di dettagli metalizzati e luminosi, e di profili folk influenzati dall’Esotico Oriente. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Mango Fall 2013

Mango Fall 2013

Commenti

comments