Ashton Kutcher parla di Steve Jobs e dell’occasione mancata.. | VIDEO

Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs, ci racconta l'emozione di impersonare il fondatore di Apple e di un'incredibile occasione mancata...

Arriverà al cinema in Italia il 3 ottobre, il biopic sulla vita del creatore di Apple, Steve Jobs. “JOBS“, diretto da Joshua Michael Stern, conta nel cast, oltre a Ashton Kutcher nel ruolo di Jobs, Josh Gad, J.K. Simmons, Amanda Crew, Dermot Multoney, Ahna O’Reilly e James Woods.

Ashton Kutcher da Jay Leno

Ashton Kutcher da Jay Leno

In occasione della sua intervista al The Tonight Show with Jay Leno, Ashton Kutcher ha parlato dell’opportunità persa di incontrare Jobs: “Ho avuto l’opportunità di incontrarlo sei mesi prima della sua scomparsa, ma quel giorno lavoravo e non sono potuto andare. Col senno di poi, mi sono reso conto che ho avuto la possibilità di incontrare il Leonardo da Vinci della nostra generazione e l’ho persa. Questo ha molto influenzato la mia decisione di accettare questo ruolo… Il giorno in cui è morto, mi ricordo che la gente mi raccontava dove si trovava quando ha sentito la notizia, come quando è morto Kennedy. Non dimenticherò mai quel momento. Mi sono fermato in macchina sul lato della strada e poi sono andato a casa. Mi sono seduto al PC e ho lavorato. Poi ho realizzato che tutte le relazioni che avevo nella mia vita, stavano insieme grazie al suo lavoro“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Locandina

Locandina “JOBS”

Commenti

comments