Angelina Jolie regista per Unbroken: la storia di Louie Zamperini

Sarà l'attore inglese 22enne, Jack O'Connell a calarsi nei panni dell'eroe Louie Zamperini. La sua storia è raccontata nel film "Unbroken" diretto da Angelina Jolie.

Torna dietro la cinepresa l’attrice Angelina Jolie, che nelle ultime settimane ha fatto parlare di se per la doppia mastectomia. Dopo la pellicola “In the land of blood and honey“, il suo nuovo progetto si chiama “Unbroken” ed è distribuito da Universal Pictures.

Il film è basato sull’omonimo libro di Lauren Hillenbrand e racconta la storia del campione olimpionico ed eroe della seconda Guerra Mondiale Louie Zamperini, sopravvissuto all’abbattimento del suo aereo rimanendo per più di 40 giorni in una zattera prima di venire catturato dai giapponesi durante la Guerra.

Le riprese dovrebbero iniziare a settembre e Angelina ha dichiarato: “Ho avuto la fortuna di poter passare del tempo con Louie Zamperini, che è un eroe per me, e oggi, sono felice di poterlo dire, un mio grande amico. Sono onorata di poter raccontare la sua straordinaria storia, e farò del mio meglio per rendergli omaggio in questo film. Sono molto grata a Universal di aver reso questo progetto una priorità“.

Qualche giorno fa la 38enne è stata paparazzata alle Hawaii mentre faceva un sopralluogo per le location. Inoltre, è di oggi la notizia che Jack O’Connell sarà l’attore protagonista del film, che uscirà sul grande schermo a Natale 2014. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Angelina Jolie

Angelina Jolie

Commenti

comments