Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio in crociera?

Circolano voci su una nuova gravidanza di Angelina Jolie, ma l'attrice, che ha subito poco fa una doppia mastectomia, si sta ancora riprendendo dall'operazione, e la notizia sembra poco veritiera. Intanto Brad è volato in Francia.. per organizzare il matrimonio?

Molte novità per Angelina Jolie e Brad Pitt. Brad è stato paparazzato al suo arrivo in Francia, per una visita, a dire di molti, con il wedding planner della coppia. I due hanno sempre detto che non si sarebbero sposati finché il matrimonio non sarebbe stato legale per tutti e ora che le cose sono cambiate, sembra proprio che si siano decisi a convolare a nozze.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie

Una fonte della cittadina di Brignoles, vicino alla proprietà Miraval della coppia, avrebbe dichiarato alla rivista X17: “Le voci che girano in città sono che Brad e Angelina finalmente si sposano. I negozi locali sono stati chiamati per del materiale per terminare i lavori nella loro proprietà”.

Altre voci parlano di un matrimonio a bordo della Hebridean Princess, una nave da crociera britannica. A quanto pare l’idea sarebbe venuta al figlio Maddox che riguardando vecchie foto di una vacanza nell’Ayrshire in Scozia, ha lanciato l’idea. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments