Alberto Guardiani e il mondo del surf per la Spring-Summer 2014

Pellicole mitiche come "Point Break" o "Un mercoledì da leoni", che hanno ispirato generazioni intere, infondono la loro carica nella collezione P-E 2014 di Alberto Guardiani.

Il mondo del surf, la sua filosofia e le infinite sfumature dell’oceano, ispirano la collezione Primavera-Estate 2014 di Alberto Guardiani.

Una collezione energica che incontra un vero e proprio stile basato su un profondo e intimo rapporto con la natura, dove colori, materiali e forme ricordano i personaggi e il look dei surfisti dei mitici film “Point Break” e “Un mercoledì da leoni”, sempre alla ricerca dell’onda perfetta.

Alberto Guardiani Spring-Summer 2014

Alberto Guardiani Spring-Summer 2014

A pellami pregiati come il vitello, i nabuk lavati, il cavallo e il cervo, vengono abbinati a dettagli fluo, laminati e suole ultra leggere. Ne è un perfetto esempio la stringata Romeo, realizzata con un fondo a carrarmato in gomma ultra light che si alterna ad inserti in cuoio e dona una speciale grinta alla sua classicità.

La tomaia è classica con la bucatura british a coda di rondine, alla quale viene accostata una suola coloratissima: verde smeraldo, arancione, giallo limone e bianco avorio si mischiano per uno stile unico. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments